Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gianca16
Salve, smile.gif

quand'ero ragazzino durante le mareggiate giocavo anch'io a "scappa scappa" con il mare.

Ieri mi sono rivisto in un ragazzino.

Scappa...scappa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
BaY!
photoflavio
Peccato per le tonalità forse un po' troppo grigine. Il taglio panoramico ha certamente eliminato i possibili e probabili elementi di disturbo presenti sulla scena nella parte alta, lasciando che l'inquadratura sia completamente dedicata all'azione che si sviluppa proprio in senso orizzontale.

Scatto curioso ed interessante; hai ragione, porta indietro nel tempo.

Ciao,
Flavio

gianca16
Ciao, smile.gif
è un bw ed è grigino perchè pioveva a dirotto e c'era qell'effetto nebbia che sono riuscito a schiarire un pò.
grazie.gif per il commento.
BaY!
LucaFarnerari
Ma allora stiamo invecchiando!!!
Io mi sento ancora tanto giovane!
Se mi capita lo faccio ancora scappa scappa.....

Luca - Le mie foto
maurizioricceri
sicuramente una situazione non ottimale per scattare, comunque è molto piacevole e malinconia (..e come passano gli anni !!! ) dry.gif
walter55
Mi piace questa immagine. Per taglio e per soggetto.
L'unica cosa che non mi va è proprio la cornice, che mi sa essere la principale colpevole della sensazione di grigio diffuso. Sembra banale, ma un filino nero piuttosto che grigio avrebbe dato maggiore risalto ai toni neutri della foto.
gianca16
Grazie per i commenti, seguirò i suggerimenti smile.gif
BaY!
_ROY_
Immagine potenzialmente di grande impatto ma qualcosa non va...Oltre la cornice mi sentirei di dire che sei abbastanza fuori strada su come hai gestito il bianco e nero...troppo grigio che "inonda" l'immagine secondo me... Altra cosa eliminerei un pò la confusione sulla parte superiore dell'immagine, ma questa è proprio l'ultima cosina...

ciao!

Roby
gianca16
grazie.gif roy, ma era proprio tutto grigio.
BAY!
Gianni5
l'idea è buona ma come ti hanno gia detto il grigio appiattisce troppo la foto prova a giocare un po' con il contrasto wink.gif
gianca16
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.