gianca16
Mar 10 2007, 10:59 AM
Salve,
quand'ero ragazzino durante le mareggiate giocavo anch'io a "scappa scappa" con il mare.
Ieri mi sono rivisto in un ragazzino.
Scappa...scappa

BaY!
photoflavio
Mar 10 2007, 11:34 AM
Peccato per le tonalità forse un po' troppo grigine. Il taglio panoramico ha certamente eliminato i possibili e probabili elementi di disturbo presenti sulla scena nella parte alta, lasciando che l'inquadratura sia completamente dedicata all'azione che si sviluppa proprio in senso orizzontale.
Scatto curioso ed interessante; hai ragione, porta indietro nel tempo.
Ciao,
Flavio
gianca16
Mar 10 2007, 11:37 AM
Ciao,
è un bw ed è grigino perchè pioveva a dirotto e c'era qell'effetto nebbia che sono riuscito a schiarire un pò.

per il commento.
BaY!
LucaFarnerari
Mar 10 2007, 01:57 PM
Ma allora stiamo invecchiando!!!
Io mi sento ancora tanto giovane!
Se mi capita lo faccio ancora scappa scappa.....
Luca -
Le mie foto
maurizioricceri
Mar 10 2007, 02:57 PM
sicuramente una situazione non ottimale per scattare, comunque è molto piacevole e malinconia (..e come passano gli anni !!! )
walter55
Mar 10 2007, 04:34 PM
Mi piace questa immagine. Per taglio e per soggetto.
L'unica cosa che non mi va è proprio la cornice, che mi sa essere la principale colpevole della sensazione di grigio diffuso. Sembra banale, ma un filino nero piuttosto che grigio avrebbe dato maggiore risalto ai toni neutri della foto.
gianca16
Mar 12 2007, 09:35 AM
Grazie per i commenti, seguirò i suggerimenti
BaY!
_ROY_
Mar 12 2007, 01:16 PM
Immagine potenzialmente di grande impatto ma qualcosa non va...Oltre la cornice mi sentirei di dire che sei abbastanza fuori strada su come hai gestito il bianco e nero...troppo grigio che "inonda" l'immagine secondo me... Altra cosa eliminerei un pò la confusione sulla parte superiore dell'immagine, ma questa è proprio l'ultima cosina...
ciao!
Roby
gianca16
Mar 12 2007, 01:27 PM

roy, ma era proprio tutto grigio.
BAY!
Gianni5
Mar 12 2007, 03:45 PM
l'idea è buona ma come ti hanno gia detto il grigio appiattisce troppo la foto prova a giocare un po' con il contrasto
gianca16
Mar 15 2007, 09:23 AM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.